Questo forum è di proprietà esclusiva della testata giornalistica - Il Popolo d'Italia -

Benvenuti nel Forum de - Il Popolo d'Italia - www.popoloditalia.it/forum

Iscriviti!

http://www.wikio.it                Subscribe RSS Feed

Ultimi 10 Topics del Forum                                                                          10 Topics piu' visti del Forum

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SALVE A TUTTI
Nuovo messaggioInviato: giovedì 31 dicembre 2009, 12:32 
Non connesso

Salve a tutti, alla redazione del Popolo d'Italia e a tutti i camerati fascisti.

Sono un "vecchio" fascista, anni 70 e 80, mai iscritto al MSI, qualche collaborazione, saltuaria, con Fiamma (Rauti) e FN. Da anni sto in attesa che l'IDEA venga rivitalizzata. Il N.O.N mi sembra un buon movimento, mi iscrivo a questo forum per imparare.

Ave!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: SALVE A TUTTI
Nuovo messaggioInviato: giovedì 31 dicembre 2009, 15:43 
Non connesso
Amministratore

AVANGUARDIA 54 ha scritto:
Salve a tutti, alla redazione del Popolo d'Italia e a tutti i camerati fascisti.

Sono un "vecchio" fascista, anni 70 e 80, mai iscritto al MSI, qualche collaborazione, saltuaria, con Fiamma (Rauti) e FN. Da anni sto in attesa che l'IDEA venga rivitalizzata. Il N.O.N mi sembra un buon movimento, mi iscrivo a questo forum per imparare.

Ave!

Ciao AVANGUARDIA 54, ti do il benvenuto in questo forum.

Visto che sei un "vecchio" fascista, probabilmente avrai più cose da insegnare che da imparare.

Se ti interessa il NON, nel caso non lo conoscessi già, ti segnalo anche il forum del movimento --> http://www.ventennio.forumfree.net/

Ciao, a presto.

Profilo E-mail