Questo forum è di proprietà esclusiva della testata giornalistica - Il Popolo d'Italia -

Benvenuti nel Forum de - Il Popolo d'Italia - www.popoloditalia.it/forum

Iscriviti!

http://www.wikio.it                Subscribe RSS Feed

Ultimi 10 Topics del Forum                                                                          10 Topics piu' visti del Forum

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CIAO A TUTTI !
Nuovo messaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 15:04 
Non connesso

Ciao a tutti mi chiamo Luca, ho 16 anni e da poco ho scoperto sia la riapertura del POPOLO D'ITALIA (scusate il decennio di ritardo :D) sia l' esistenza del N.O.N. e infatti mi sono iscritto sia in questo forum che nell'altro perchè reputo chi li ha fondati un grande uomo politico che a mio parere si è mosso molto meglio di moltissimi altri politici più "conosciuti"..
Vorrei fare però alcune domande :

1) Il Popolo d'Italia è pubblicato anche in Sardegna ? Se si in tutte le edicole ?
2) qualcuno può dirmi il numero di iscritti al N.O.N. per favore ?
3) N.O.N è un partito a livello nazionale vero ?

Spero che mi rispondiate presto

Un saluto a tutti i camerati !

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: CIAO A TUTTI !
Nuovo messaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 9:49 
Non connesso
Amministratore

LOUKAS ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Luca, ho 16 anni e da poco ho scoperto sia la riapertura del POPOLO D'ITALIA (scusate il decennio di ritardo :D) sia l' esistenza del N.O.N. e infatti mi sono iscritto sia in questo forum che nell'altro perchè reputo chi li ha fondati un grande uomo politico che a mio parere si è mosso molto meglio di moltissimi altri politici più "conosciuti"..
Vorrei fare però alcune domande :

1) Il Popolo d'Italia è pubblicato anche in Sardegna ? Se si in tutte le edicole ?
2) qualcuno può dirmi il numero di iscritti al N.O.N. per favore ?
3) N.O.N è un partito a livello nazionale vero ?

Spero che mi rispondiate presto

Un saluto a tutti i camerati !

Ciao Luca, è un piacere accoglierti in questo forum.
Rispondo alla tua prima domanda: il "Popolo d'Italia" non viene distribuito e non è acquistabile nelle edicole ma lo si può avere solo previo abbonamento annuale (12 numeri, essendo mensile). Tutti i particolari per abbonarti li trovi qui.
Per quanto riguarda le tue domande sul movimento Nuovo Ordine Nazionale, sarebbe invece opportuno che tu le rivolgessi nell'altro forum ad esso dedicato, sono sicuro che il segretario nazionale ti risponderebbe direttamente e con piacere.

Ti ringrazio, a presto.

Profilo E-mail  

Nuovo messaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 20:24 
Non connesso

Benvenuto Luca!!!

Profilo E-mail  

Nuovo messaggioInviato: domenica 7 marzo 2010, 16:30 
Non connesso

scusate ho trovato su questo sito http://www.ilpopoloditalia.info/Index.html questa scritta: "Acquista il cartaceo in edicola o abbonati online e scarica il gornale in pdf"
Quindi vuol dire che si vende anche in edicola ? o no ?

Un' altra domanda: nella sezione abbonamenti cosa vuol dire ORDINARIO , SOSTENITORE, BENEMERITO ?
Grazie a tutti

Profilo E-mail  

Nuovo messaggioInviato: domenica 7 marzo 2010, 23:26 
Non connesso
Amministratore

LOUKAS ha scritto:
scusate ho trovato su questo sito http://www.ilpopoloditalia.info/Index.html questa scritta: "Acquista il cartaceo in edicola o abbonati online e scarica il gornale in pdf"
Quindi vuol dire che si vende anche in edicola ? o no ?

Un' altra domanda: nella sezione abbonamenti cosa vuol dire ORDINARIO , SOSTENITORE, BENEMERITO ?
Grazie a tutti

Ciao Loukas,
il sito di cui riporti il link, non ha nulla a che vedere con il vero "Il Popolo d'Italia". Trattasi di un plagio vero e proprio del nostro giornale. Sono stati diffidati più volte ma continuano a far finta di niente e l'azione legale nei confronti di questi plagiatori è ormai divenuta inevitabile.

Il giornale che fu fondato da Benito Mussolini, venne legalmente e a pieno diritto, riportato alle stampe oltre 10 anni fa dall'attuale proprietario e, per il momento, è disponibile solo per abbonamento e non esiste nelle edicole. Questo forum fa riferimento a "Il Popolo d'Italia" fondato da Mussolini, perciò diffidate delle imitazioni.
Ora stiamo lavorando al sito ufficiale del giornale ma ci vorrà ancora del tempo.

Per quanto riguarda le varie forme di abbonamento, ovviamente si fa riferimento al normale abbonamento (ORDINARIO) e a due altre forme un po' più costose che permettono di evolvere una piccola somma in più per contribuire a sostenere il giornale, dato che, come è facilmente intuibile, il solo costo di € 25,00 per l'abbonamento ordinario, non copre che in minima parte la stampa e l'nvio di 12 copie.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, in caso contrario chiedi pure.

Ciao

Profilo E-mail  

Nuovo messaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 16:29 
Non connesso

Si sei stato chiarissimo ma ancora mi pare strano che si possa copiare un giornale così spudoratamente anche dal titolo ... perché se non erro il titolo è uguale ...
Da anche fastidio che abbiano fondato un' imitazione perché anche loro sono dei camerati..dico ... potevano collaborare a questo anziché fondarne uno nuovo dato che le idee mi sembra che siano uguali ..

Profilo E-mail  

Nuovo messaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 16:35 
Non connesso
Amministratore

LOUKAS ha scritto:
Si sei stato chiarissimo ma ancora mi pare strano che si possa copiare un giornale così spudoratamente anche dal titolo ... perché se non erro il titolo è uguale ...
Da anche fastidio che abbiano fondato un' imitazione perché anche loro sono dei camerati..dico ... potevano collaborare a questo anziché fondarne uno nuovo dato che le idee mi sembra che siano uguali ..

Siceramente a me non sembrano tanto "camerati" e poi i camerati veri sanno come ci si comporta e come si sta al mondo.

Profilo E-mail